Upa per la cultura

Oggetto. Il Progetto Upaperlacultura.org ha l’obiettivo di far incontrare in maniera semplice e trasparente la domanda e l’offerta di progetti di sponsorizzazione/partnership culturale integrabili nelle strategie di comunicazione delle imprese.
E’ possibile proporre progetti di sponsorizzazione/partnership culturale nei seguenti ambiti settoriali: Archeologia, Architettura, Arte, Cinema, Libri, Musica, Teatro.
I progetti devono essere presentati non meno di sei mesi prima dalla data di avvio del progetto.

Procedura.Per iscrivere un progetto nel sito, gli Enti interessati devono:
1. scaricare la scheda descrittiva dal sito;
2. compilarla in ogni sua parte, nella maniera più chiara e concisa possibile;
3. inviarla via email a upa@upaperlacultura.org, con gli eventuali allegati.
E’  disponibile anche la scheda in inglese che l’Ente potrà compilare in maniera facoltativa, in aggiunta alla scheda in italiano.
Il comitato di Upa prenderà poi contatti con l’Ente per convenire la pubblicazione della scheda descrittiva del progetto nella pagina di consultazione per le imprese.

Informazioni
Tel. +39 02 58303741 – E-mail upa@upaperlacultura.org

Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, le proposte possono essere presentate durante tutto l’anno.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta