Turismi accessibili

Oggetto
Il premio nazionale “TURISMI ACCESSIBILI – Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere” vuole dare risalto a servizi radio-televisivi, articoli, spot pubblicitari, video e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, pubblicitari e comunicatori per raccontare chi è riuscito a produrre sviluppo socio-economico unendo i concetti di attrattività, innovazione, estetica e/o sostenibilità alla cultura dell’accessibilità.

Procedura
La domanda di partecipazione e i suoi allegati devono essere inviati esclusivamente attraverso l’apposito modulo on-line presente sul sito web www.turismipertutti.it, seguendo le istruzioni ivi indicate.

Premi
Sono previsti due riconoscimenti:
1. PREMIO DEL PUBBLICO: L’opera più votata sul sito web Turismipertutti.it fino al 5 maggio 2018 riceve € 1.000,00
2. PREMIO DEGLI ESPERTI: L’opera scelta dalla onlus Diritti Diretti riceve una targa. Le decisioni della onlus Diritti Diretti sono inappellabili.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta