Spazi Madiaset 2017

Descrizione Messa a disposizione di spazi gratuiti di comunicazione sociale sulle reti Mediaset.

Procedura Tutte le richieste dovranno essere fatte esclusivamente utilizzando la Scheda Com. Soc.(scaricabile dal Sito).
Insieme alla scheda, dovrà essere inviato anche un file contenente lo Spot. Formati validi: mov, vlc, mpg, wmv, divx, avi, asf, flv. Il file non dovrà superare le dimensioni di: 10 mb.
Tali documenti dovranno essere inviati, come allegati e.mail, esclusivamente all’indirizzo: comunicazione.sociale@mediaset.it almeno 120 giorni prima del periodo di messa in onda richiesta.
Almeno 60 giorni prima del periodo di messa in onda richiesto – solo se approvato – Mediafriends trasmetterà una e.mail di conferma con la pianificazione della settimana assegnata (generalmente da domenica a sabato). La mancata ricezione di tale conferma scritta nei tempi indicati, significa implicitamente che non ci sono spazi disponibili per la messa in onda della campagna sociale nel periodo indicato nella scheda.
E’ possibile inviare una nuova scheda specificando un periodo successivo.

Informazioni
Mediafriends onlus – viale Europa 48 – 20093 – Cologno Monzese (Mi)
Fax:02 25146626 – E.mail:mediafriends@mediaset.it

Sito:  www.mediafriends.it

Nota bene: Il Bando è sempre aperto e, pertanto, le istanze possono essere presentate in qualsiasi data senza alcun vincolo temporale.
La scadenza indicata in questa scheda del 31 dicembre è solo tecnica.

 

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta