Small Project sul tema immigrazione

Progetti finanziabili Piccoli progetti con taglio pratico (Small Project) volti a promuovere la comprensione dei fenomeni migratori, dei processi e problemi ad essi correlati e in questo modo contribuire alla soluzione dei problemi. Nelle decisioni in materia di finanziamenti la Fondazione si aspetta che i progetti che essa promuove siano orientati alla razionalità ed alla scientificità, ovvero che si sforzino di dare una spiegazione oggettiva dei fatti, delle loro relazioni interne ed esterne, delle loro cause e dei loro effetti e dei risultati/impatti attesi. Ciò significa, in particolare, che la Fondazione esclude il finanziamento di progetti che siano finalizzati a diffondere o a mettere in pratica specifici valori politici, ideologici o religiosi.

Budget individuale Fino a 10.000 CHF

Procedura La domanda di finanziamento deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo predisposto dalla Fondazione (scaricabile sul sito web e disponibile sia in inglese che in tedesco).

Il modulo deve essere inviato via mail all’indirizzo mail@bmu-foundation.ch.

Informazioni e Bando Per chi necessita di ulteriori informazioni sulla modulistica e sulla procedura per presentare la domanda, la persona di contatto della Fondazione è Urs Watter (mail: uwatter@bmu-foundation.ch).

 

Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta