Servizio pubblico emergenza114

Oggetto. Con il presente avviso si intende individuare il soggetto gestore del servizio telefonico connesso al codice di pubblica emergenza “114” accessibile da parte di chiunque intenda segnalare situazioni di emergenza e disagio che possano nuocere allo sviluppo psico-fisico dei minori.

Procedura. La domanda di partecipazione dovrà pervenire in busta chiusa e controfirrnata sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’intestazione del mittente e la dicitura: “AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL GESTORE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI EMERGENZA 114” -NON APRIRE-
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata a mano, ovvero tramite raccomandata con Avviso di ricevimento, oppure a mezzo corriere al seguente indirizzo: Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità, Servizio conservazione, informatizzazione e ricerca della documentazione -Via dell’Impresa 90 – CAP 00187 Roma.

Budget. Il soggetto individuato quale gestore del servizio è corrisposto un contributo massimo di euro 1.200.000,00 a fronte di spese effettivamente sostenute per I’erogazione del servizio.

Informazioni
I soggetti interessati potranno inviare quesiti per posta elettronica all’indirizzo europa.po@governo.it non oltre 10 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione, indicando nella voce “Oggetto” l’articolo o gli articoli dell’Avviso sul quale si intende avere più informazioni. Le risposte ai quesiti di interesse generale, ovvero le FAQsaranno pubblicate sul sito internet: www.pariopportunita.gov.it.

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta