Spazi Comuni

Il Ce.S.Vol. mette a disposizione delle associazioni diversi spazi per le loro attività: ogni organizzazione potrà utilizzare le sale secondo disponibilità. Al momento della richiesta di una qualsiasi sala, il richiedente dovrà firmare un apposito modulo di manleva delle responsabilità predisposto dal Ce.S.vol.

Aula formativa: va prenotata con almeno 7 giorni di anticipo compilando il modulo di richiesta con il progetto e il relativo calendario delle giornate formative. L’autorizzazione sarà rilasciata dalle operatrici di sportello in base alla disponibilità. Ogni associazione potrà utilizzare l’aula formativa per 3 corsi l’anno della durata massima di 15 giorni.

Sala convegni: va prenotata con almeno 7 giorni di anticipo compilando il modulo di richiesta e allegando il progetto dell’iniziativa. L’autorizzazione sarà rilasciata dalle operatrici di sportello in base alla disponibilità. Ogni associazione potrà utilizzare la sala convegni per 3 iniziative della durata massima di 2 giorni.

Sala polivalente: va prenotata con almeno 7 giorni di anticipo. L’utilizzo della sala è regolamentato ed organizzato dalla III circoscrizione Ferriera. L’Associazione dovrà compilare il modulo di richiesta con allegato il progetto di utilizzo al Cesvol., che ne valuterà la richiesta e provvederà a trasferirla alla Circoscrizione Ferriera.
Ogni associazione potrà utilizzare la sala polivalente per 3 iniziative della durata massima di 2 giorni.

Spazi Comuni: presso gli sportelli sono disponibili le sale riunioni il cui utilizzo è consentito negli orari di apertura degli sportelli. L’autorizzazione sarà rilasciata dalle operatrici di sportello in base alla disponibilità. Qualora gli spazi vengano utilizzati negli orari di chiusura degli uffici la richiesta dovrà pervenire almeno 7 giorni prima dell’iniziativa.

info: 0744.812786 e-mail: terni@cesvol.net 

clicca per vedere orari e indirizzi delle sedi

 

Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta