Segnalaci una news

La funzione delle news

Hanno lo scopo di:

  1. facilitare la definizione e la diffusione di un’informazione riguardo i temi sociali e l’azione volontaria
  2. definire insieme alle persone interessate un linguaggio comune che rappresenti in maniera adeguata e rispettosa la pluralità di valori e di prospettive che il volontariato promuove nel territorio locale

Per richiedere un comunicato stampa, per pubblicare una news sul sito del Cesvol e sulle pagine dei nostri social network  o ancora nella Newsletter Agenda del Volontariato, basta mandare un breve comunicato riguardo l’iniziativa da promuovere utilizzando il form di contatto a lato.

Il comunicato deve contenere le informazioni principali e i contatti da segnalare nella news per avere maggiori informazioni.

Tempistiche per la pubblicazione:
L’aggiornamento del sito è quotidiano.
Tuttavia, nel caso in cui una news abbia una scadenza, è importante che l’associazione invii il proprio comunicato con ampio anticipo in modo che ci sia il tempo necessario per redigerla e pubblicarla in tempo utile.
Consigliamo di inviare il comunicato almeno cinque giorni prima della scadenza.

Nome (richiesto)

Denominazione Associazione (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allegato

Inserisci il codice sottostante
captcha

Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta