San Valentino, via al concorso di poesia “Io amo di più”

TERNI – In occasione delle celebrazioni per San Valentino, il santo dell’amore e patrono della città di Terni, l’associazione San Valentino-Borgo Garibaldi bandisce il concorso di poesia “Io amo di più” sul tema dell’amore, giunto con successo alla terza edizione.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che vorranno proporre poesie in dialetto ternano, in lingua italiana o in lingua straniera purché corredate della traduzione in italiano.

Alle prime due edizioni del concorso “Io amo di più” hanno partecipato, oltre a poeti ternani ed italiani, autori argentini e australiani.

Il regolamento, il bando e la domanda di iscrizione sono sul sito dell’associazione: http://www.sanvalentinoborgogaribaldi.it/.

 

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta