Servizi vigilanza antincendio

Oggetto. Contributi per le spese sostenute per i servizi di vigilanza antincendio prestati dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Procedura. Le domande di contributo devono essere presentate all’Amministrazione, utilizzando unicamente i modelli predisposti e resi disponibili on line ai quali si potrà accedere tramite registrazione al seguente indirizzo http://www.dos.beniculturali.it/.
Una copia integrale delle suddette domande deve essere presentata anche in formato cartaceo debitamente firmate. Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate direttamente o per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento a: Ministero per i Beni e le attività culturali e del Turismo Direzione Generale per lo spettacolo dal vivo Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a 00185 Roma.

Budget individuale Il contributo è commisurato alle spese pertinenti agli spettacoli dell’anno di riferimento, indipendentemente dalla data di effettuazione del versamento.

Informazioni e bando
Sig.ra Vittoria Rossetti
e-mail vittoria.rossetti@beniculturali.it
tel 06.6723.3428

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta