Programma donazione TechSoup Italia

Oggetto
Il programma offre prodotti tecnologici donati da Microsoft, Symantec, Cisco e Autodesk.
Esperti si impegnano a offrire aiuto e consigli nella scelta dei prodotti.
Viene richiesto un rimborso per i costi amministrativi sostenuti per l’elaborazione e la gestione della richiesta.
Sebbene i rimborsi amministrativi possano variare nel tempo, le organizzazioni potranno comunque risparmiare il 94-95% sul prezzo al dettaglio.
Sul sito si trova l’elenco di tutti i prodotti che si possono ordinare.

Procedura
Per accedere al programma è necessario registrare la propria organizzazione attraverso un form on line.
Se l’organizzazione registrata risponde ai criteri, viene accreditata e può effettuare ordini attraverso il negozio online.
Se l’organizzazione ha la qualifica di Onlus sarà automaticamente accreditata al Programma in fase di registrazione, e sarà chiesto di inviare solamente l’autocertificazione della qualifica.
Se invece l’organizzazione ha altre qualifiche, per beneficiare del Programma di Donazione è necessario attendere la conferma che essa rispetti i Criteri di Eleggibilità stabiliti dai Partner Donatori.
Si accede al Programma TechSoup seguendo tre step:
1. Registrare l’organizzazione cliccando sull’immagine a destra in Home Page o su Registrati.
2. L’organizzazione riceverà una mail con le proprie credenziali e l’indicazione di alcuni semplici documenti che dovrà inviare per procedere all’accreditamento.
3. Entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione, riceverà una mail all’indirizzo che ha fornito in fase di registrazione con la conferma o meno dell’eleggibilità e l’indicazione dei prodotti che potrà richiedere in donazione e le modalità con cui effettuare gli ordini.

Informazioni e Bando

Sito web del Programma.

Nota Bene: La scadenza indicata del 31 dicembre è solo tecnica, non esiste un termine fisso per le richieste. Le domande possono essere presentate durante tutto l’anno.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta