Progetto Laboratorio Italia

Oggetto
Contributi a fondo perduto per l’acquisto di beni strumentali.

Procedura
– Compilazione, da parte dell’organizzazione interessata, del modulo di domanda di contributo reperibile sul sito www.creditocooperativo.it/tmillennio.
– invio alla BCC territorialmente competente – e per conoscenza alla Fondazione Tertio Millennio – entro il 15 Giugno 2018 della domanda di contributo e degli allegati richiesti, in formato elettronico. La BCC coinvolta dovrà far pervenire alla Fondazione  Tertio Millennio Onlus – entro  il 10 luglio 2018 in formato elettronico – la domanda completa nonché il “modulo di verifica documentale” da essa compilato sulla base di un format messo a disposizione dalla Fondazione Tertio Millennio Onlus sul sito www.creditocooperativo.it/tmillennio.

Budget individuale
Il contributo richiedibile potrà avere un importo massimo pari a 5 volte il Capitale Sociale effettivamente versato e comunque non potrà essere superiore ai 20 mila euro per ciascuna richiesta.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta