Progetti innovativi sull’Educazione Globale

Oggetto
Il premio vuole premiare i cinque progetti di Educazione Globale più innovativi che abbiano messo in moto cambiamenti positivi attraverso la creatività, la partecipazione, l’azione diretta e abbiano ispirato politica pubblica sull’educazione. Questa selezione sarà anche un’occasione importante per raccogliere esempi di pratiche innovative e diffondere i loro risultati presso i responsabili politici di tutta Europa.
Le iniziative devono essere in corso o ultimate (nel 2017).
Sono particolarmente invitate ad applicare Iniziative sviluppate in Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Albania, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Montenegro e Serbia.

Budget individuale
Le cinque proposte più innovative riceveranno un premio di 10.000 €. Le 25 iniziative più innovative saranno riconosciute attraverso un’apposita pubblicazione.

Procedura
Per accedere all’Application Form link.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta