Progetti di sostenibilità delle comunità locali di tutto il mondo

Progetti finanziabili
Sostiene numerosi programmi a livello locale, ad esempio in ambito artistico e culturale, di sviluppo economico e sociale negli Stati Uniti, oltre a programmi di sensibilizzazione e prevenzione dell’AIDS/HIV in Africa e America Latina.
Tra le sue priorità vi sono:
– Donne: emancipazione economica e imprenditoria;
– Acqua: accesso all’acqua potabile, salvaguardia delle risorse idriche e riciclo;
– Benessere: stile di vita attivo e sano, educazione e crescita dei giovani.

Procedura
Tutte le richieste di finanziamento, sotto forma di contributi o di sponsorizzazioni, devono essere presentate utilizzando l’apposito sistema online.
E’ necessario valutare se si rientra tra i potenziali beneficiari del contributo rispondendo ad un questionario e registrarsi.

Informazioni e Bando

Sito web

Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, le richieste di contributi possono essere presentate durante tutto l’anno.
Si consiglia, però, prima di presentare la domanda, di verificare che l’ente selezioni ancora proposte progettuali e non abbia chiuso l’accoglimento delle domande a causa dell’arrivo massiccio di proposte.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta