Premio Nickelodeon per il Cortometraggio Sociale

Oggetto
La 23° edizione del “Premio Nickelodeon per il Cortometraggio Sociale” prevede la premiazione di cortometraggi che dovranno avere le seguenti caratteristiche:
a)    Tema: sociale
b)    Categoria e Durata (inclusi titoli di testa e di coda): documentario/docu-film (max 15 min.); fiction (max 10 min.), animazione (max 10 min.), videoclip (max 10 min.), SPOT (max 10 min.), video-arte/teatro (max 10 min.)
c)    Lingua: italiana; sono ammesse al concorso Opere di qualsiasi nazionalità, purché sottotitolate o doppiate in italiano.
d)    Quantità: un solo Cortometraggio per ogni regista (in caso di errore sarà accettata solo la prima Scheda d’iscrizione registrata dal sistema informatico).
e)    Formato: i video dovranno essere presentati in uno dei comuni formati video HD (o in second’ordine in formato dvd-pal).

Procedura
Il cortometraggio potrà essere inviato:
a)    tramite un sistema per l’invio di file di grandi dimensioni (es.: Wetransfer) all’email premio.nickelodeon@ilcerchio.net
b)    tramite posta su DVD all’indirizzo: PREMIO NICKELODEON – c/o Cooperativa Sociale Il Cerchio – Via Flaminia n. 3 – 06049 Spoleto (PG) ITALY

La scheda di iscrizione dovrà essere compilata in italiano ed esclusivamente on-line all’indirizzo http://www.ilcerchio.net/nickelodeon/iscrizione_online.htm.
In caso di problemi, la compilazione on-line potrà essere richiesta per email all’indirizzo premio.nickelodeon@ilcerchio.net

Premi
Tutti i Cortometraggi Finalisti
a)    saranno inseriti all’interno del DVD “Premio Nickelodeon”
b)    avranno diritto ad una targa/pergamena “Premio Nickelodeon”
c)    avranno diritto ad un rimborso fisso per le spese di viaggio per la partecipazione alla Cerimonia di Premiazione
d)    avranno diritto (per chi lo richiederà e comunque per un massimo di due rappresentanti per ogni Cortometraggio) al soggiorno in albergo convenzionato (“bed & breakfast” in camera doppia/matrimoniale) per il giorno precedente la Cerimonia di Premiazione.
Sono esclusi ulteriori rimborsi oltre quelli indicati.
L’Organizzazione si riserva il diritto di modificare i riconoscimenti indicati dandone informazione sul sito web ufficiale www.ilcerchio.net/nickelodeon/.

La cerimonia pubblica di Premiazione è prevista – a Spoleto – per il giorno sabato 15 dicembre 2018.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta