Premio ICT for Social Good

Oggetto. Premio internazionale finalizzato ad intercettare, conoscere e sostenere progetti,  realtà, idee innovative create dal basso che hanno sviluppato una nuova tecnologiao ne usano una esistente per fini sociali nelle aree geografiche indicate dal regolamento. Sicurezza alimentare, water and sanitation, salute, educazione, diritti umani e partecipazione democratica sono i temi al centro dell’interesse del Premio.

Procedura. La presentazione dei progetti deve avvenire inviando tutta la documentazione richiesta inerente l’organizzazione e compilando la propria anagrafica on line.

Premio. Il progetto ritenuto migliore da una commissione internazionale di esperti riceverà un premio di 12.000 euro.
Un premio speciale di 10.000 euro denominato “ICT 4 Children”, verrà messo a disposizione da Fondazione Mission Bambini e sarà assegnato all’idea che dimostrerà una particolare rilevanza per i minori.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta