Premio AF innovazione economia sociale

Oggetto. Il Premio sarà assegnato all’organizzazione che abbia dato un contributo significativo allo sviluppo dell’economia sociale, in qualsiasi campo di attività, introducendo servizi o processi innovativi.

Procedura. I soggetti che intendono concorrere al presente bando sono tenuti a compilare online l’apposito formulario. Ciascun soggetto, oltre ai dati identificativi, dovrà fornire una sintetica descrizione dell’attività svolta, del contesto in cui opera e dei risultati economici e sociali ottenuti, sottolineando in particolare i caratteri innovativi introdotti nei processi o nei servizi.
Ai soggetti, in numero non superiore a 20, che avranno superato la prima tornata di valutazioni, saranno richieste ulteriori informazioni e documentazioni, in particolare sulle innovazioni dichiarate. La Giuria indicherà i primi cinque segnalati. Il vincitore sarà indicato nella cerimonia di premiazione.

Budget complessivo €20.000,00

Budget individuale. La giuria potrà dividere il premio in denaro di 20.000 euro in due premi ex aequo di 10.000 euro cadauno.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Padova, nell’Aula Magna dell’Università, mercoledì 5 luglio 2017 e sarà accompagnata da una lectio magistralis sull’economia sociale.

Informazioni e Bando

Segreteria tecnica www.fondazionezancan.it

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta