PLUS Inclusione Lavorativa

Oggetto
Il presente Bando ha lo scopo di selezionare n. 80 utenti destinatari del Progetto.
Il Progetto si articola in due Linee di intervento:
– Linea 1 Attivazione corso di formazione
Le persone con disabilità parteciperanno ad un corso di formazione della durata di n. 40 ore. Al termine del corso di formazione parteciperanno a n. 30 ore di tirocinio professionale presso le aziende, cooperative o enti pubblici che hanno dato adesione e successivamente verranno inserite nelle strutture per la durata di n. 3 mesi per i quali verrà riconosciuta un’indennità di partecipazione.
– Linea 2: Sportello Accoglienza ed ascolto
Tra gli 80 destinatari dell’intervento, verranno ulteriormente selezionati 32 persone che verranno impiegate all’interno degli sportelli di accoglienza ed ascolto per 3 mesi. Per questa attività verrà riconosciuto un voucher di servizio.

Procedura
L’adesione al Progetto può essere effettuata compilando l’apposito “Allegato 1 – Domanda di Iscrizione all’Intervento” allegato al presente Bando o reperibile presso: UILDM – UNIONE ITALIANA LOTTA ALLA DISTROFIA MUSCOLAREDIREZIONE NAZIONALE, con sede in Padova, Via Vergerio19 – dal sito internet di UILDM: www.uildm.org.

Informazioni e Bando

Pagina web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta