Percorso di progettazione partecipata: secondo appuntamento con le Associazioni

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Terni, dopo il primo incontro organizzato a luglio in tutti i territori della provincia per dare avvio ad un percorso innovativo di progettazione partecipata, organizza nei prossimi giorni un secondo appuntamento a Terni ed Amelia.

Le date degli incontri territoriali sono le seguenti:

giovedì 21 settembre ore 17.00 ad Amelia

lunedì 25 settembre ore 17.00 a Terni

Venerdì 13 ottobre ore 17.00 a Narni

L’obiettivo del percorso è quello di proporre vere e proprie alleanze per la comunità per le quali realizzare percorsi progettuali collegati al contesto, finalizzati a far maturare nelle associazioni la loro funzione di attori sociali capaci di individuare una serie di obiettivi di sviluppo, proporre e selezionare i propri progetti di intervento e concordare un insieme di misure utili a facilitare e sostenere la realizzazione dei progetti.

Durante l’incontro verrà presentato il corso di formazione “progettare in Europa” che partirà il 12 ottobre 2017.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta