Patrocini Pubblicità Progresso

Oggetto
La Fondazione, oltre a realizzare campagne proprie, patrocina le campagne realizzate da altri soggetti non profit, che per contenuti e modalità di trattamento sono ritenute meritevoli e coerenti con la missione della Fondazione. Le campagne patrocinate sono dunque l’espressione di un costante impegno per la diffusione di una cultura della comunicazione sociale di qualità.
Il Patrocinio autorizza all’utilizzo del nome e logo della Fondazione sul materiale della campagna preceduti dalla frase “con il patrocinio di”.
Il patrocinio di Pubblicità Progresso moltiplica l’efficacia e la forza delle campagne, garantendone la qualità e favorendone la visibilità e la forza presso la community dei media.

Procedura
La documentazione cartacea dovrà essere inviata a:
Fondazione Pubblicità Progresso | Via G. Mercalli 11 | 20122 Milano | c.a. Cristina Dondini
La documentazione digitale dovrà essere inviata tramite Wetransfer a c.dondini@pubblicitaprogresso.org e c.bidorini@pubblicitaprogresso.org indicando nell’oggetto il nome dell’Ente Richiedente.

Informazioni e Bando
Referente Patrocini: Cristina Dondini | 0258304448 | c.dondini@pubblicitaprogresso.org

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta