ottopermille

Progetti finanziabili
Progetti di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo  sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie, ambientali  e climatiche, purché apportino  benefici ad una collettività e siano privi di finalità lucrative. Le richieste di finanziamento possono essere presentate sia per interventi da realizzare sul territorio italiano (“Progetti Nazionali”) sia per progetti da implementare all’estero (“Progetti Internazionali”).

Procedura
Tutte le richieste di finanziamento devono essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi moduli scaricabili dal sito che dovranno essere inviati in formato cartaceo e, dove esplicitamente richiesto nel format, firmati in originale dal Legale Rappresentante dell’ente richiedente, ovvero:
a) Lettera d’impegno
b) Modulo di presentazione del progetto
c)  Piano di spesa
d) Abstract
I suddetti moduli dovranno essere accompagnati da documentazione addizionale indicata.

Informazioni
L’Ufficio Otto  per Mille è a disposizione in caso di assistenza per la compilazione della domanda di finanziamento ai seguenti recapiti:
Email: 8xmille@chiesavaldese.org
Tel.: 06-­‐4815903

www.ottopermillevaldese.org

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta