Orvieto: Il 12 marzo, a palazzo Coelli, il focus sulla legge di riforma del terzo settore

ORVIETO – Il convegno “Legge di riforma del Terzo Settore”, in programma ad Orvieto lunedì 12 marzo, alle 14 e 40, a Palazzo Coelli, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, è un evento rivolto alle associazioni del territorio e ai numerosi volontari che contribuiscono con il proprio operato a rafforzare la coesione sociale della comunità. Grazie all’aiuto di esperti e professionisti attivi nel panorama nazionale, verranno messi al centro del dibattito i temi che riguardano il futuro del mondo associazionistico e, più in generale, del terzo settore. La legge 106/2016 e i relativi decreti attuativi apportano significative novità e opportunità, con importanti riflessi sul contesto anche locale.
E’ quindi opportuno e necessario promuovere occasioni di informazione e di approfondimento su tale tematica, che interessa non solamente il Terzo Settore e il volontariato, ma tutti gli attori sociali ed economici del territorio.
L’incontro è gratuito e aperto a tutte le associazioni del terzo settore.
Info: Cesvol, sportello di Orvieto 0763/393130
sede di Terni 0744/812786

 

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta