“NONNO ASCOLTAMI” DOMENICA 14 OTTOBRE, IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA, IL CONTROLLO GRATUITO DELL’UDITO

TERNI – Nonno ascoltami, la manifestazione dedicata alla prevenzione dei problemi uditivi, si svolgerà in 40 piazze italiane con il patrocinio del Ministero della Salute e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
A Terni l’evento si terrà a Terni domenica 14 ottobre in piazza della Repubblica. Durante tutta la giornata, dalle ore 10 alle 18, lo staff sanitario del dottor Santino Rizzo, direttore della struttura di Otorinolaringoiatria dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni con i tecnici audioprotesisti e le associazioni, accoglieranno i cittadini per effettuare un controllo gratuito dell’udito, comprendente otoscopia ed esame audiometrico tonale, e spiegare le corrette abitudini per mantenere in salute il proprio udito. L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere la prevenzione della sordità, la diagnosi precoce e il tempestivo trattamento delle ipoacusie.
Info www.nonnoascoltami.it

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta