Nice to meet you G7!

Oggetto
Call for practise per la ricerca di buone pratiche e soluzioni già realizzate sul tema della Sostenibilità economica, ambientale e sociale riferita al mondo dei trasporti e delle infrastrutture. La call ha l’obiettivo di portare al Tavolo del G7 Trasporti la posizione istituzionale e le migliori pratiche, esperienze e modelli di successo sostenibili: sette ministri dei Trasporti (Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Usa e Italia), insieme con rappresentati del Ministero, di aziende pubbliche e private, esperti e altri stakeholder di settore si riuniranno, infatti, a Cagliari per affrontare il tema della sostenibilità dei trasporti e del valore sociale delle infrastrutture.

Procedura
Per partecipare, il processo di candidatura potrà avvenire esclusivamente online attraverso il portale www.italiacamp.com e più specificamente all’interno della sezione dedicata al progetto “Nice to meet you G7!” .
Per ogni pratica e/o soluzione dovrà essere descritto in maniera chiara e analitica, come la stessa possa rappresentare un esempio fattivo dei concetti di sostenibilità economica, ambientale e sociale. 

Informazioni e Bando
Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti inerenti la candidatura alla Call o il caricamento delle proposte, o altre informazioni relative a “Nice to meet you G7!” possono essere inoltrate all’indirizzo: placement@italiacamp.com.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta