#NatiPer

Oggetto
Concorso promosso da AXA Italia per premiare le idee innovative che migliorano la vita delle persone.

Premio
50.000 euro al progetto vincitore, un premio che potrà declinarsi in percorsi di formazione, fornitura di strumenti oppure 25.000 euro dedicati alla formazione e 25.000 euro all’acquisto di strumenti.

Procedura
Caricare il proprio progetto su natiper.it, scegliendo tra quattro categorie: salute e benessere, ambiente, cultura ed educazione, professioni e futuro.
Fra tutti i progetti, una giuria di esperti ne selezionerà 8 che – grazie ad una troupe di esperti video-makers – diventeranno video-storie: un’opportunità per i finalisti di far conoscere le proprie idee. Entro il 4 settembre le video-storie saranno caricate su natiper.it e, contestualmente, si darà il via alla votazione online, una fase in cui tutto il pubblico potrà – fino all’8 ottobre e votando una volta al giorno – sostenere il progetto che ritiene più significativo. Il voto degli utenti sommato a quello della giuria tecnica decreterà, entro il 19 ottobre, il vincitore finale di #NatiPer.

Informazioni e Bando

Sito web http://natiper.it

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta