More than pink

Progetti finanziabili
– Progetti utili a promuovere la sensibilizzazione e l’informazione per la prevenzione e la tutela della salute, nonché l’accesso da parte dei migranti ai servizi sanitari e assistenziali anche attraverso l’interazione strategica tra pubblico, privato e Terzo settore.
– Progetti innovativi per lo sviluppo di dispositivi digitali, tecnologie e servizi innovativi che migliorino i processi di diagnosi e cura nel campo della salute delle donne e/o rendano più efficienti le infrastrutture e i modelli di gestione e governance del sistema sanitario pubblico e privato.

Procedura
Ai fini della valida partecipazione alle call di More Than Pink, il processo di candidatura potrà avvenire esclusivamente online attraverso il portale www.italiacamp.com all’interno della sezione dedicata al progetto ai Premi More Than Pink seguendo le indicazioni ivi previste.

Budget individuale
Il migliori progetti riceveranno il PREMIO MORE THAN PINK “SALUTE E MIGRANTI” e il PREMIO MORE THAN PINK “SALUTE 4.0”.
Consisterà in 15.000,00 Euro in denaro e 15.000,00 Euro in servizi di mentoring e coaching.

Informazioni e Bando

Pagina web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta