L’associazione Demetra promuove il bando Nutrimenti_habitat creativo

TERNI – Il bando di selezione è rivolto ad artisti di qualsiasi formazione – preferibilmente interdisciplinare – e che abbiano realizzato o abbiano interesse a realizzare progetti artistici partecipativi e interventi performativi e/o installativi effimeri in luoghi non convenzionali nel tessuto urbano con una particolare attenzione allo spazio pubblico.

Demetra quest’anno cerca  musicisti per una missione fuori dal comune: un concerto dai balconi che si affacciano su Piazza del Mercato Vecchio, a Terni. “L’anno scorso abbiamo fatto un primo esperimento e ringraziamo ancora i prodi che ci hanno aiutato. Quest’anno – spiegano – ci riproviamo ancora più organizzati insieme a Blob.lgc Pratiche di Evasione e grazie al sostegno di SIAE e MiBACT attraverso il programma SILLUMINA – Copia Privata per i Giovani, per la Cultura.

Quindi! Cercasi! Musicisti singoli o gruppi di qualsiasi genere,  preferibilmente ternani e preferibilmente under 35 (ma non è obbligatorio).

L’evento finale si terrà il 21 ottobre.
#passaparola!

per info e candidature
piazzadelmercato.terni@gmail.com
+39 3397434341
www.palmetta.it

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta