Johnson&Johnson

Descrizione Progetti nei seguenti ambiti: assistenza sanitaria alla comunità, salute dei bambini e delle donne, formazione nel campo della gestione sanitaria, Hiv/Aids, responsabilità verso la comunità. I progetti devono proseguire almeno per un anno dopo quello di erogazione del contributo.

Procedura Per sottoporre un progetto alla Fondazione J&J, dopo aver verificato che questo rientri tra i criteri di selezione, è opportuno sintetizzare la proposta compilando i campi del modulo on line.

Budget individuale Il contributo copre essenzialmente spese in beni materiali. Le spese amministrative e di gestione non possono superare il 10% del valore totale del progetto.

Informazioni e Bando: www.fondazionejnj.it

Nota bene: Il Bando è aperto tutto l’anno, la scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, nel senso che le richieste di contributo possono essere presentate durante tutto l’anno. Si consiglia, però, prima di presentare la domanda, di verificare che l’ente selezioni ancora proposte progettuali e non abbia chiuso l’accoglimento delle domande a causa dell’arrivo massiccio di proposte.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta