Interventi di protezione degli animali a seguito di catastrofi ambientali e antropiche

Progetti finanziabili
Si possono presentare proposte per interventi di salvataggio, recupero e messa in sicurezza degli animali a seguito di catastrofi naturali (es. eventi meteorologici estremi, terremoti, incendi boschivi, inondazioni…) o causate dall’azione dell’uomo (es. conflitti politici, incidenti industriali, casi di crudeltà su larga scala…) per cui sia necessario un sostegno materiale o finanziario.

Procedura
E’ necessario spedire una e-mail a disasterresponse@ifaw.org descrivendo brevemente l’emergenza e la risposta proposta.
La proposta verrà valutata e in caso di interesse verrà richiesto all’organizzazione proponente di inviare una proposta più completa e dettagliata.

Informazioni e Bando

Sito web

Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, non è prevista una scadenza definita e le proposte possono essere presentate durante tutto l’anno.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta