Iniziative in cofinanziamento

Oggetto
Il Comitato di Indirizzo Strategico del “Fondo per il Contrasto della Povertà educativa Minorile” ha deciso, per la programmazione 2017, di sperimentare la formula delle “Iniziative in cofinanziamento”. L’obiettivo è attrarre risorse supplementari per gli obiettivi del Fondo promuovendo iniziative in cofinanziamento con enti erogatori privati.
I soggetti co-finanziatori potranno proporre all’impresa sociale Con i Bambini l’idea progettuale che intendono sostenere. Le idee progettuali potranno riguardare sperimentazioni relative al tema del contrasto della povertà educativa minorile, a favore di bambini e ragazzi di una o più fasce d’età tra gli 0 e i 17 anni.

Procedura
Gli uffici dell’impresa sociale renderanno disponibile ai soggetti interessati un modello (Allegato A) per la compilazione delle Idee in cofinanziamento, corredato dalla Dichiarazione e sottoscrizione “Privacy” (art. 13 D.Lgs. 196/2003), che dovrà essere appositamente compilato e sottoscritto.

Budget
Per i progetti in cofinanziamento, il Fondo mette a disposizione risorse fino a un massimo di 10 milioni di euro.

Informazioni e Bando
Per ulteriori chiarimenti, si invita a contattare l’ufficio Attività Istituzionali all’indirizzo e-mail iniziative@conibambini.org  o telefonicamente al numero 06.40410100 int. 1.

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta