Inclusione sociale attraverso educazione, formazione e gioventù

Progetti finanziabili
Questo bando sostiene progetti di cooperazione transnazionale nei settori dell’educazione, della formazione e della gioventù. L’invito comprende due obiettivi, uno per l’educazione e la formazione e uno per i giovani. I progetti presentati devono essere volti a:
– diffondere e/o aumentare buone pratiche in materia di apprendimento inclusivo avviate, in particolare a livello locale;
– sviluppare e implementare metodi e pratiche innovativi per favorire l’educazione inclusiva e/o ambienti giovanili in contesti specifici.

Budget complessivo
€ 10.000.000,00

Budget individuale
Il contributo finanziario non può superare l’80% dei costi totali ammissibili del progetto. Il contributo massimo per progetto è pari a € 500.000,00.

Procedura
Per la presentazione della domanda è necessario consultare i diversi passaggi presenti sul sito alla sezione “How to apply” che descrive le varie procedure di registrazione e presentazione.

Informazioni e Bando

Sito web: http://eacea.ec.europa.eu/erasmus-plus

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta