Il mondo del Volontariato di Terni incontra i candidati sindaco

L’appuntamento, organizzato dal Cesvol della provincia di Terni, è martedì 5 giugno alle ore 10.30, presso la sede del Cesvol in Via Montefiorino n. 12/c. L’incontro è pubblico e sono stati invitati per un confronto tutti i candidati sindaco.

Il Centro Servizi per il volontariato, che raccoglie gran parte delle organizzazioni di volontariato e delle Associazioni del territorio, ritiene fondamentale questa occasione di dialogo, nel corso della quale verrà focalizzata l’attenzione sul rapporto tra istituzioni e volontariato, anche a fronte delle novità introdotte dalla Riforma del Terzo Settore.

La moderazione dell’incontro sarà gestita da Stefano Trasatti, Giornalista, responsabile comunicazione di CSVnet.

L’incontro è aperto ai volontari e ai cittadini.

Per organizzare al meglio l’incontro, le associazioni sono invitate a inviare le loro domande/contributi preventivamente via e-mail a coordinamento@cesvol.net oppure ufficiostampa@cesvol.net entro lunedì 4 giugno.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta