“I Bambini delle Fate”

Progetti finanziabili
Progetti a favore di ragazzi disabili, in particolare autistici. Il contributo si ha grazie al coinvolgimento delle imprese del territorio attraverso la Fondazione “i Bambini delle Fate”, dei privati attraverso l’Associazione “i Bambini delle Fate” Onlus.

Procedura
Compilare la scheda presente sul sito inserendo dati associazione o ente: data costituzione, numero aderenti, caratteristiche generali e descrivere il progetto che deve prevedere un piano annuale di costi in Euro. Se ritenuto interessante il Progetto, l’associazione inviante verrà contattata.

Informazioni e Bando

Sito web

Nota bene: La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, nel senso che le richieste di contributo possono essere presentate durante tutto l’anno. Si consiglia, però, prima di presentare la domanda, di verificare che l’ente selezioni ancora proposte progettuali e non abbia chiuso l’accoglimento delle domande.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta