Ganassini Social Responsibility – #Educazione sentimentale

Oggetto
I progetti che verranno presi in considerazioni devono riguardare la lotta al bullismo, all’omofobia, alla violenza sulle donne, alla discriminazione di razza e di qualsiasi altra forma di violenza.

Procedura
Le onlus interessate dovranno caricare sulla pagina del sito www.ganassinisocialresponsibility.com o inviare via email socialresponsibility@ganassini.it previa registrazione e accettazione del trattamento dei dati ai fini della normativa sulla privacy: le foto o il video del progetto insieme alla candidatura.

Premio
Sarà possibile agli utenti Internet esprimere la propria preferenza per i contributi caricati sulla pagina online sopra citata in apposita sezione presente sul sito dedicata alla votazione dei progetti.  All’unico progetto prescelto da una giuria di esperti sarà riconosciuto un premio di merito del valore di € 5.000,00.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta