Funder 35

Oggetto
Funder35 intende selezionare, attraverso il bando, e accompagnare nel loro percorso verso la sostenibilità, per un periodo massimo di tre anni, le migliori imprese giovanili che operano in campo culturale.
Sono considerati ammissibili al presente bando unicamente progetti finalizzati a rendere sostenibili nel tempo le imprese proponenti e le loro attività attraverso:
– azioni mirate al miglioramento/ripensamento della struttura organizzativa (come ad esempio nuovi modelli operativi e strumenti gestionali, iniziative di qualificazione del personale non artistico e dei servizi interni di supporto tramite percorsi di formazione e innesto di competenze manageriali);
– azioni finalizzate al rinnovamento, anche attraverso l’uso di tecnologie innovative, dei processi e degli strumenti di produzione (funzionali al rafforzamento, all’estensione, alla differenziazione dell’offerta);
– azioni finalizzate all’introduzione sul mercato di prodotti o servizi di carattere innovativo, in grado di favorire il posizionamento strategico dell’organizzazione;
– azioni orientate all’attivazione di collaborazioni stabili e aggregazioni/fusioni con altri soggetti del settore nella prospettiva di realizzare economie di scopo e/o di scala.

Procedura
Per presentare un progetto nell’ambito del bando è necessario:
a) collegarsi al sito www.funder35.it e accedere all’area dedicata al nuovo bando;
b) registrarsi, secondo la procedura illustrata;
c) compilare integralmente l’Anagrafica organizzazione, corredandola di tutti gli allegati richiesti.
Una volta effettuato l’accesso secondo le modalità precedentemente illustrate e compilata/aggiornata l’Anagrafica organizzazione, è necessario:
d) inserire un nuovo progetto, selezionando, nella tendina, il bando Funders35 e compilando integralmente il Modulo progetto (Progetto, Piano economico e Dati complementari) corredandolo di tutti gli allegati richiesti.
e) inviare il Modulo progetto esclusivamente on line.

Informazioni e Bando

Per informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione, contattare Fondazione Cariplo telefonando allo 02.6239504 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 oppure scrivere a info@funder35.it.

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta