Forum Project Games

Oggetto
Il Bando si presenta come un contest nazionale che vuole incoraggiare e premiare l’apporto dei giovani all’elaborazione di progetti e iniziative di sviluppo dei territori. Ogni gruppo partecipante avrà a disposizione uno o più ambiti tematici su cui lavorare e un fantabudget: un tetto di spesa virtuale, entro il quale contenere il valore finanziario delle attività progettuali.

Procedura
La domanda di partecipazione (con relativo Allegato 1 e copia del documento di riconoscimento del dichiarante) e formulario di progetto – debitamente compilati in ogni loro parte – dovranno pervenire esclusivamente attraverso PEC all’indirizzo seledoro@pec-mail.eu.

Premi
Targa speciale Premio Sele d’Oro e borsa da euro 5.000,00.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per ulteriori chiarimenti, si può scrivere esclusivamente al seguente indirizzo email: fpg@seledoro.eu o contattare telefonicamente la Segreteria organizzativa di FPG al numero telefonico 339 6015466 nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì:  9.00 – 13.00 / 15.00 -19.00.

Pagina web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta