Fondazione Roche per le persone con emofilia

Progetti finanziabili
Sono ammessi al Bando per il 2018 progetti di natura socio-sanitaria e socio-assistenziale dedicati alle persone con emofilia e alle loro famiglie che rispondano ai seguenti requisiti:
– Siano legati ai bisogni specifici delle persone con emofilia in tre fasi chiave della vita: o Infanzia (0-12 anni) o Giovinezza (12-25 anni) o Età Adulta (>25 anni);
– Prevedano un miglioramento della qualità della vita delle persone con emofilia e delle loro famiglie;
– Prevedano un miglioramento generale delle condizioni della comunità in cui il soggetto proponente opera.

Procedura
Ogni Associazione che desideri aderire al presente Bando dovrà inviare la propria candidatura esclusivamente attraverso l’indirizzo mail sodalitas@sodalitas.it o con raccomandata A/R indirizzata a: Fondazione Sodalitas, Via Pantano 2, 20122 Milano (MI), indicando chiaramente come oggetto dell’email o sulla busta “Bando Emofilia Fondazione Roche”.

Budget complessivo
€ 120.000,00

Budget individuale
Ciascuno dei 6 progetti selezionati verrà finanziato da Fondazione Roche con un’erogazione liberale di importo fisso pari a € 20.000,00.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta