Festival Il Giullare 2017

Oggetto
Manifestazione che si svolge quasi esclusivamente  nella Città di Trani nei mesi di Giugno e luglio 2017, e ha come obiettivo fondamentale quello di promuovere una cultura dell’accessibilità globale nella profonda convinzione che il rispetto verso ogni differenza si ha solo se a tutti vengono offerte pari opportunità e possibilità.

Premi
È previsto, per i gruppi selezionati a partecipare e provenienti da città che distano oltre i 150Km dalla città di Trani, un rimborso spese (che potrà essere a parziale o totale integrazione delle eventuali spese che gli stessi sosterranno per la partecipazione al Festival).
L’entità del rimborso sarà commisurata in maniera proporzionale relativa alla distanza dalla città di Trani e al numero dei partecipanti del gruppo.
Per le prime due perfomance classificate sono previsti i seguenti premi:
– 1^ premio un assegno dell’importo di € 500,00
– 2^ premio un assegno dell’importo di € 200,00
Oltre ai premi in denaro vi sono i seguenti riconoscimenti:
– Premio del pubblico
– Premio miglior allestimento scenico
– Premio miglior attore
– Premio emozione
– Premio miglior regia

Procedura
Le domande di partecipazione, secondo il modello allegato, corredate obbligatoriamente da un dvd/penna usb contenente un video dello spettacolo o un link a video on line, e da materiale fotografico, rassegna web-stampa, materiale pubblicitario dello stesso, devono essere presentate, in base al formulario allegato.
Le richieste vanno inoltrate a:
Associazione Promozione Sociale e Solidarietà presso Centro Jôbêl – Via Giuseppe di Vittorio n. 60 – 76125 Trani – Bt
tel. e fax 0883.501407
E-mail: info@ilgiullare.it Pec: assopromosocialetrani@pec.it

Informazioni e Bando

Sito web.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta