IL 15 MAGGIO UN CORSO FORMAZIONE ED INFORMAZIONE ADEGUAMENTO DELLA PRIVACY

TERNI – Il Cesvol della provincia di Terni in collaborazione con Impresa Service SAS, organizza un corso di formazione e informazione su adeguamento della privacy, per il 15 maggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 nela sede centrale del Cesvol della provincia di Terni, via Montefiorino n. 12/c.

Il Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR) è entrato in vigore il 25 Maggio 2016 e il termine ultimo per adeguarsi ai nuovi obblighi è fissato al 25 Maggio 2018.

Per il mancato rispetto degli obblighi previsti, il Regolamento Europeo Privacy (GDPR) prevede Sanzioni Amministrative Pecunia

rie fino a € 20.000.000 o fino al 4% del tuo fatturato se maggiore di tale importo

Il Regolamento prevede l’obbligo della formazione da parte di chi tratta dati all’interno dell’azienda, (titolari, dirigenti, collaboratori, dipendenti);

Al termine del corso, verrà effettuato un test finale e all’esito verrà rilasciato un attestato di partecipazione, in ottemperanza all’obbligo di formazione previsto dal Regolamento Europeo.

Il corso è gratuito.

Dato il numero limitato di posti, si invitano le Associazioni a prenotarsi entro e non oltre venerdì 11 maggio 2018  all’indirizzo mail: progettazione@cesvol.net o contattare il 0744 812786 interno 5 (Laura).

scheda partecipazione corso privacy

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta