Corso di Formazione Associazioni Migranti per il Co-Sviluppo (A.MI.CO.)

Oggetto
Il Corso A.MI.CO. 2018 prevede, oltre che una componente di formazione volta al rafforzamento delle associazioni, anche una componente di co-finanziamento, finalizzata a sostenere le associazioni di migranti nell’implementazione dei progetti che verrano valutati come migliori, attraverso un successivo bando aperto alle associazioni di migranti che avranno partecipato all’edizione 2018 del Corso A.MI.CO. Al termine del Corso A.MI.CO. 2018, le associazioni i cui rappresentanti avranno frequentato il corso per la sua intera durata potranno partecipare al bando A.MI.CO. Award 20181 per il co-finanziamento del progetto fino ad un massimo di EUR 10,000.
Il corso è gratuito, si terrà a Roma nel mese di maggio 2018 e avrà una durata di 4 giorni, con l’obiettivo di fornire strumenti operativi per rafforzare le associazioni di migranti e migliorare le proposte progettuali presentate in risposta al presente bando.

Procedura
Tale documentazione dovrà pervenire esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: migrationdevelopmentitaly@iom.int indicando come oggetto “Candidatura Corso A.MI.CO. 2018”.

Informazioni e Bando
Per informazioni è possibile contattare l’OIM all’indirizzo e-mail: migrationdevelopmentitaly@iom.int.

Pagina web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta