contributisanzeno

Progetti finanziabili
La Fondazione San Zeno eroga contributi per progetti di sviluppo volti alla scolarizzazione, alla formazione professionale, alla nascita di iniziative ed attività economiche in Europa, Asia, Africa e America del Sud.
L’obiettivo è quello di offrire concrete possibilità di sviluppo, sostenendo le persone che si trovano a vivere situazioni di grave disagio e difficoltà, aiutandole a costruire una propria autonomia economica e di pensiero.

Procedura
Inizialmente deve essere inviata una breve presentazione dell’ente e dell’iniziativa che intende sviluppare illustrando sinteticamente gli obiettivi, le attività e i costi al’e-mail info@fondazionesanzeno.org compilando il modulo di presentazione presente sul sito.
La presentazione formale del progetto viene richiesta in caso di interesse da parte della Fondazione.

Informazioni
Per richieste di informazioni la Fondazione è contattabile via e-mail all’indirizzo info@fondazionesanzeno.org e telefonicamente al numero +39 045 8014825.

www.fondazionesanzeno.org

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta