Coltiviamo agricoltura sociale

Progetti finanziabili
Confagricoltura e ONLUS Senior bandiscono per l’anno 2017 la seconda edizione del concorso per promuovere e valorizzare le iniziative delle aziende agricole e delle cooperative sociali che intendono realizzare progetti di Agricoltura Sociale, con particolare riferimento alla solidarietà tra le generazioni, all’assistenza sociale e socio-sanitaria dei gruppi sociali svantaggiati, alla tutela dei diritti civili e all’inclusione sociale di chi vive nelle zone rurali.

Procedura
I soggetti interessati dovranno:
– inserire il proprio progetto nel format “criteri per la formulazione della proposta” online (All. A) all’indirizzo:coltiviamoagricolturasociale@confagricoltura.it,
– inviare copia cartacea del format “criteri per la formulazione della proposta” con allegati i documenti indicati, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Confagricoltura Aspaglio – Corso Vittorio Emanuele II, 101 00186 ROMA.
l format “criteri per la formulazione della proposta” è contenuto nell’allegatoA.

Budget 
Verranno assegnati tre premi di 40.000 euro ciascuno.

Informazioni e Bando

Sito web

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta