Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi rappresenta uno strumento utile per chi opera nel volontariato e una guida per l’individuazione di soluzioni alle domande e alle problematiche delle associazioni. Rappresenta un quadro di come il CESVOL sia riuscito a mantenere e incrementare la propria struttura di offerta, adeguandola alle nuove esigenze dei propri fruitori.

In questi ultimi anni, l’offerta di servizi del Centro è aumentata in modo molto significativo, sia in termini quantitativi che qualitativi, in parallelo a un modello organizzativo mirato alle esigenze delle associazioni e in linea con le evoluzioni nell’ambito del volontariato e del terzo settore dell’ultimo decennio.

La proposta dei servizi di CESVOL è articolata nelle seguenti aree principali: consulenza, cultura, formazione, informazione, logistica e promozione.

In particolare, l’area della consulenza è un punto di riferimento per tutte le associazioni di volontariato e del terzo settore della provincia di Terni su tematiche legali, amministrative, gestionali, progettuali, di rendicontazione, oltre che di comunicazione, promozione e formazione.

Carta Servizi 2014

Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta