Cesvol: aperte le iscrizioni ai corsi Haccp che si terranno a Terni

TERNI – Il Cesvol della provincia di Terni sta raccogliendo le adesioni per i corsi sull’Haccp,  organizzati per fornire competenze per la gestione di attività connesse alla produzione, distribuzione ed erogazione di bevande ed alimenti.

Si rivolgono ai volontari di associazioni e gruppi che hanno a che fare con la produzione, distribuzione ed erogazione di bevande e alimenti.

Gli interessati devono compilare la scheda di iscrizione reperibile su http://www.cesvol.it/?s=scheda+haccp che dovrà essere riconsegnata via email a orvieto@cesvol.net o progettazione@cesvol.net o presso gli sportelli di riferimento (Terni, Narni Amelia, Orvieto) entro e non oltre il 30 novembre 2018.

I corsi, che si terranno nella sede del Csv di Terni, in via Montefiorino, 12/c, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, saranno così strutturati: corso base 3 incontri da 4 ore ciascuno e corso di aggiornamento 2 incontri da 3 ore ciascuno.

Info: Laura Rossi 0763/393130 (Cesvol Orvieto); Laura Pelle 0744/812786 interno 5 (Cesvol Terni)

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta