Borse di studio Paradossi

Oggetto. Assegno di sostegno alla ricerca, a tirocini, a stages da svolgersi all’interno della Regione Toscana.
E’ rivolto a progetti e iniziative di sperimentazione e di ricerca sui temi dell’anti-spreco e dell’economia solidale: sarà titolo di preferenza l’interconnessione tra loro.
La durata è di 10 mesi – un anno.
Budget
Per l’anno 2017 verranno stanziati assegni per un importo lordo complessivo massimo di 5000 euro.
Saranno erogate da 2 a 3 borse a seconda della tipologia di progetti presentati.

Procedura La richiesta di contributo dovrà essere corredata da un Curriculum Vitae, da un programma dettagliato della ricerca con metodologia, obbiettivi e suo inserimento in un contesto operativo, eventuale collegamento con realtà universitarie e dalla relativa richiesta economica, specificando le voci di spesa.
Le domande devono pervenire in forma cartacea ed elettronica alla Fondazione Culturale Responsabilità Etica al seguente indirizzo: Fondazione Culturale Responsabilità Etica Via dei Calzaiuoli, 7 – 50122 Firenze fondazione@bancaetica.org

Informazioni
Per informazioni: fondazione@bancaetica.org – cell. 3929664549

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta