Beni mobili Expò Milano 2015

Assegnazione a titolo gratuito (con costi a carico del destinatario) di alcuni beni mobili utilizzati per lo svolgimento dell’Esposizione Universale di Milano.

Più specificatamente i beni identificati da società Expo 2015 S.p.A. in liquidazione hanno permesso di organizzare i seguenti bandi :

– Bando per la cessione gratuita di attrezzature da cucine utilizzate nei cluster. Sono disponibili e saranno assegnati n. 15 lotti composti da differenti attrezzature.

– Bando per la cessione gratuita di abbigliamento e accessori in dotazione ai FOP (Field Operator). Sono disponibili e saranno assegnati n. 16 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori mai utilizzati.

– Bando per la cessione gratuita di abbigliamento e accessori in dotazione ai volontari. Sono disponibili e saranno assegnati n. 55 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori mai utilizzati.

-Bando per la cessione gratuita di gadget di marca e brandizzati Expo Milano 2015. Sono disponibili e saranno assegnati n. 68 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori: braccialetti, cinture, borse, zaini, portamatite, porta trucco, magliette, scarpe, cravatte, giacche, orologi, foulard, alimentatori telefonici.

Procedura
La domanda di assegnazione deve essere conforme al modelli allegati ai bandi disponibili sul sito internet www.fondazionetriulza.org pena l’esclusione alla partecipazione all’assegnazione.
Gli enti devono allegare alla domanda copia di:
– atto costitutivo registrato;
– statuto;
– atto di attribuzione di poteri al soggetto firmatario.
– Atto di accettazione delle condizioni generali.

Informazioni e Bando

Informazioni
E-mail: marketing@fondazionetriulza.org

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta