Apav: In Bct arriva “Un libro in rete”, il catalogo del materiale sui disturbi dell’apprendimento

TERNI – L’ultimo progetto di Apav si chiama “Un libro in rete”.

Ha permesso all’associazione, che dal 2008 opera su territorio per diffondere una più approfondita cultura con particolare riferimento ai disturbi dell’apprendimento, di mettere nella rete della biblioteca comunale di Terni il catalogo di tutto il materiale specifico sui Dsa.

Il progetto è stato realizzato con il contributo della Fondazione Carit.

“D’ora in poi – spiegano i volontari dell’Apav – il materiale dell’associazione fatto di testi, cd interattivi e audiolibri per la didattica e l’informazione scientifica sui disturbi dell’apprendimento è a disposizione degli utenti della biblioteca comunale di Terni per il prestito o la consultazione.

La presentazione di “Un libro in rete” venerdì 10 Novembre, alle 17, in Bct.

Saranno presenti anche i volontari dell’associazione I Pagliacci, che animeranno alcuni momenti dell’evento con il teatrino e letture animate per piccoli e grandi.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta