Al Secci “Liolà”: sul palco gli attori de “Il Siparietto”

TERNI – Due serate dedicate da non perdere a cura dell’associazione culturale “Il Siparietto” di Terni.

Giovedì 8 e venerdì 9 giugno, alle 21 e 15, al teatro Secci di Terni, andrà in scena “Liolà” di Luigi Pirandello.

L’evento ha il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Terni e la collaborazione dell’Unione Italiana Libero Teatro e del Cesvol.

Alla regia c’è Pietro De Rosa. Con una grande esperienza anche in altre realtà e compagnie teatrali, ha diretto laboratori di formazione teatrale per ogni età anche nelle scuole ed è esperto di ortofonia e fonologia.

Sul palco un gruppo di 13 attori ternani con la passione per il teatro e la recitazione.

“L’associazione senza fini di lucro nata cinque anni fa – dice Pietro De Rosa – punta alla formazione, all’educazione e al miglioramento delle conoscenze delle tecniche teatrali con laboratori specifici. Contestualmente propone opere teatrali di interesse culturale e questo ci ha permesso di aprirci alla città, proponendo e mettendo in scena opere importanti di autori importanti, con impegno e passione, tutte rigorosamente autofinanziate”.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta