Accreditamento per il 5Xmille: Scadenze e info dettagliate per le associazioni

TERNI- Dall’anno scorso sono cambiate le modalità di accreditamento per il 5 x mille. Le modalità sono le seguenti:

ASSOCIAZIONI GIA’ INSERITE IN ELENCO DAGLI ANNI PRECEDENTI: Le associazioni che negli anni precedenti hanno presentato regolare domanda risultano in un elenco permanente e NON DEVONO ripresentare la domanda.
L’elenco è verificabile a questo link:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Archivio/Archivio+5permille/Elenco+permanente+degli+iscritti/

Qualora nell’elenco vi siano errori (codice fiscale o sede legale non corretta) il rappresentante legale deve comunicare il dato corretto alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate competente entro il 21 MAGGIO 2018.

Qualora il rappresentante legale sia diverso da quello dell’anno scorso va inviata, entro il 2 LUGLIO 2018, una dichiarazione sostitutiva apposita:

ASSOCIAZIONI CHE PRESENTANO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA: Termine ultimo 7 MAGGIO 2018 invio telematico della domanda d’iscrizione.

Come sempre il CeSVol di Terni rimane a disposizione per il
supporto nella compilazione, invio telematico e conclusione dell’iter di inserimento negli elenchi.
Informazioni 0744/726220 Orari: Martedì 9-13/15-19 Giovedì 15-19 narni@cesvol.net
0744/812786 interno 1 Lunedì-Mercoledì-Venerdì 9-13

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