A Terni e Narni il Festival “I colori dell’economia sostenibile”.

L’iniziativa locale “I colori dell’economia sostenibile” è stata promossa dall’associazione ternana “Pensare il domani”, in collaborazione con l’associazione culturale Ennedinarni, il Centro Studi Vanoni e il Cesvol e con  le Società Novamont e Pagine Sì quali partner che sostengono l’iniziativa.

Il programma del Festival, che si articola in tre conferenze sul tema della sostenibilità e la presentazione di due idee-Progetto su specifici problemi ambientali, come l’inquinamento atmosferico da traffico urbano negli “street Canyon” di Terni ed il contrasto al fenomeno diffuso della dispersione abusiva di rifiuti nell’ambiente, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 22 maggio, alle 11, nella sala Blu del PalaSì, in piazza San Giovanni Decollato, a Terni.

Saranno presenti Giacomo Porrazzini, presidente dell’associazione “Pensare il domani”, Daniela Riganelli, consulente Novamont,  Sauro Pellerucci, presidente di Pagine Sì e Silvia Camillucci, coordinatrice del Cesvol.

Nessun commento

Invia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.
Il Ce.s.Vol. svolge la sua attività con le risorse del fondo speciale per il volontariato, amministrato dal Comitato di gestione dell'Umbria e alimentato dalle seguenti fondazioni.
Fondazioni casse di risparmio di: Perugia, Terni e Narni, Spoleto, Foligno, Orvieto, Citta di Castello e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Copyright © Ce.S.Vol. Terni 2014 Rete Provinciale del Volontariato - Terni C.F. 91025850552 - Policy
designed by Utilità Manifesta